Pubblicità

Recensione Softonic

Call of Duty: Advanced Warfare - Un gioco FPS futuristico

Call of Duty: Advanced Warfare è l'ultima puntata della serie Call of Duty, sviluppata da Sledgehammer Games e pubblicata da Activision. Il gioco è ambientato nell'anno 2054, dove le compagnie militari private sono la principale forza militare mondiale e i paesi hanno sostituito i loro eserciti assumendo PMCs. Giocherai come Jack Mitchell, un soldato della più grande PMC chiamata Atlas. Le meccaniche principali del gioco ruotano attorno a un esoscheletro indossato dal protagonista, che offre una maggiore mobilità, forza e abilità uniche come il dash, lo scudo balistico o un potenziamento a tempo limitato.

Il gioco presenta una campagna in singolo dove i giocatori possono potenziare il loro esoscheletro utilizzando punti di aggiornamento ottenuti dopo ogni missione. Il gameplay multiplayer non presenta molti cambiamenti a parte la maggiore mobilità e il sistema Pick 13 che consente ai giocatori di scegliere qualsiasi equipaggiamento disponibile purché non superi i 13 slot assegnati. Advanced Warfare non presenta un tradizionale heads-up display, utilizzando la proiezione olografica sulle armi come interfaccia.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Call of Duty: Advanced Warfare

Hai provato Call of Duty: Advanced Warfare? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Alternative a Call of Duty: Advanced Warfare

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.